venerdì 23 settembre 2011

Lettera aperta ai simpatizzanti del PD per il tesseramento.

Cari amici e compagni, ora più che mai abbiamo bisogno di voi !!!
Come ben sapete nel febbraio del 2008 è stato avviato un percorso di rinnovamento del partito che ha visto coinvolti molti giovani, i quali, con impegno e sacrificio hanno ridato al partito il ruolo che gli spetta, ovvero essere il luogo delle discussioni e del confronto avendo al centro i problemi del paese.
Abbiamo raggiunto, tutti insieme ed uniti, un importante obiettivo, ovvero vincere le ultime elezioni comunali; e lo abbiamo fatto puntando su candidati giovani e allo stesso tempo maturi, che possono affrontare con serietà e professionalità le problematiche del ns comune. Partiamo da questo dato per continuare il percorso verso il rinnovamento iniziato due anni fa. La vittoria delle elezioni ha chiuso una fase, e adesso una nuova si è aperta per il ns paese e per il partito democratico di Scandale, con  pagine nuove da scrivere. 
Abbiamo unito centinaia di persone con una proposta politica che ci distingue dagli altri, soprattutto dal quel centro-destra che ci ha governato per 10 anni e che ha cancellato anche quelle poche possibilità di sviluppo e rilancio che esistevano nel ns comune.
Ora tocca a noi tentare di rilanciare questo territorio, soprattutto da un punto di vista collettivo, e questo sarà possibile solo se riusciremo a far emergere e a far crescere una nuova classe dirigente, giovane e democratica.
Per questo avvertiamo la necessità di rafforzare il nostro motore, ovvero il partito democratico di Scandale, che a oggi rappresenta già la maggioranza dei ns cittadini, ma che si deve porre l’obiettivo di radicarsi sempre di più sul territorio. Per raggiungere tale obiettivo invitiamo tutti gli amici e i compagni ad avvicinarsi al partito, in modo da essere presenti in maniera attiva e fattiva nelle scelte che possono determinare lo sviluppo del ns territorio. Dopotutto, non dimenticate che il partito è creato e sorretto dal popolo, dunque noi vogliamo che il popolo ci stia vicino nelle importanti scelte future.
Pertanto, cari amici e compagni, ripartiamo dal tesseramento. Aggiungiamo nuova linfa ad un partito che vuole continuare a crescere ed essere propositivo per questa nuova amministrazione.
Un affettuoso saluto.
Massimo Franco (segretario PD Scandale) 
Leopoldo Barberio (capogruppo PD in consiglio comunale)
N.B. SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEZIONE PD DI SCANDALE E SUL SITO INTERNET WWW.PDSCANDALE.BLOGSPOT.COM I MODULI DI ADESIONE AL PARTITO. CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO PUO’ RECARSI PRESSO LA SEDE DEL PARTITO DI VENERDI E SABATO DALLE 18.00 ALLE 20.00 OPPURE CONTATTARE IL SEGUENTE N. 328.2694329 
PER SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE CLICCA QUI

1 commento: